[relug] Re: Lip al Bus

  • From: "Nicola Tibiletti" <tybo30@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Apr 2005 18:31:02 +0200

Ciao a tutti ragazzi!!
sono uno dei ragazzi del Bus, l'anno scorso sono venuto al LIP e ho installato Mandrake 10 sul mio portatile poi un pò perchè non sono riuscito a fargli rilevare il diavolo di modem integrato e forse poca voglia... beh ... è venuto il momento... ditemi dove siete... verrò da voi o vi seguirò a ruota... voglio imparare e abbandonare la schiavitù imposta definitivamente...

see you cowboy...
------
Name: Nicola Tibiletti
Alias: Tibo   (Ty-bo)
Second Name: Ray Gynsay
E-Mail: tybo30@xxxxxxxxxxx
ICQ Number: 116402729
Forum Page:
http://forum.aireonline.com
Web Site: http://it.geocities.com/tybos_malkav/index.html
------

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
se ci fosse un bottone con il cartello "non toccare,
fine dell'universo, davvero, sul serio, PER FAVORE
NON PREMERE" non avremmo neanche la minima chance