[relug] Re: Lip al Bus

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Apr 2005 14:45:30 +0200

On Fri, 22 Apr 2005 19:53:40 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> 2) Che distribuzione usiamo?

Mi provvederò (aka: ho gia scaricato) di 2 DVD contenenti Kubuntu
[live|install]per i386-Athlon64-PPc e Ubuntu [live|install] per
i386-Athlon64-PPc in forma di immagini iso, da poter bruciare ON DEMAND
(che fa un sacco ibm) al lip, con un apposito pc dotato di lettore dvd e
masterizzatore (che avevo sentito esserci)

ok?

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
se ci fosse un bottone con il cartello "non toccare,
fine dell'universo, davvero, sul serio, PER FAVORE
NON PREMERE" non avremmo neanche la minima chance