[relug] Re: Fw: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Mar 2004 12:46:46 +0100

* giovedì 11 marzo 2004, alle 13:07, Tecnici BUS-TCS Pascal scrive:

> In effetti noi ci riferiamo a Marcello. Ma non era stato lui a chiedere di
> citare l'ERlug?
> Si può trovare la soluzione di mettere il suo nome come esponente dell'ERlug
> e togliere la scritta "in collaborazione con ERLug". Cosa ne pensa marcello?

Io sarei d'accordissimo. La sua richiesta, IMHO, e` da intendere "citate
che sono presidente di erlug" (che a me fa piacere), cosi` come, per
fare un'altro esempio, di recente ho partecipato ad un convegno di
legacoop, e c'era scritto (su mia richiesta), "maurizio lemmo, membro
fondatore di erlug", non certo "in collaborazione con".

Mi sembra la formula piu` appropriata.

L'evento e` vostro, vi state sbattendo voi, non e` nemmeno giusto che
qualcuno metta un cappello.

E risolve anche il problema del "a che titolo xyz partecipa".

E ripeto, erlug (l'associazione), non e` a conoscenza di questo evento,
salvo me, andycapp che legge ogni tanto questa ml, e marcello.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Simon: Ah, yes. He's a real beast. It's a wonder you're still alive.