[relug] Re: Fw: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Mar 2004 01:28:26 +0100

Il gio, 2004-03-11 alle 20:46, Marco Bertolini ha scritto:
[snip]
> io mi butterei su un dott. ing. dall'aspetto molto profesionale (sempre
> che sia libero) :)
Eh... Sai che quando mi lusinghi tendo a cedere, ma devo ribadire che
"la vita è un attimo, un frangente... e prenderlo nel c__o è come
niente": il sabato mattina sono a seguire pallose (per l'oratore, il
contenuto si salva) lezioni di Sociologia Giuridica della Sicurezza che
prevedono frequenza obbligatoria, mentre il venerdì ho un tranquillo
orario 9-19 di lezione.

> ciao
>       Berto
Saludos,
        Chris.
> --
> Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
>                                        Mark Twain
Bah... Anche al caldo non si sta male...
--
Ballare e' l'espressione verticale di un desiderio orizzontale.
                -- George Bernard Shaw