[relug] Re: Fw: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: "Tecnici BUS-TCS Pascal" <tecnici@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Mar 2004 13:07:08 +0100

----- Original Message -----
From: "Luca Bigliardi" <shammash@xxxxxxxxxx>
To: "RElug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, March 11, 2004 10:15 AM
Subject: [relug] Fw: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

>Alcune mie osservazioni:
>1. Collaborazioni, definiamo una volta per tutte la cosa. Collaboriamo
>  con erlug (e quindi erlug lo deve sapere) oppure solo con Marcello?

In effetti noi ci riferiamo a Marcello. Ma non era stato lui a chiedere di
citare l'ERlug?
Si può trovare la soluzione di mettere il suo nome come esponente dell'ERlug
e togliere la scritta "in collaborazione con ERLug". Cosa ne pensa marcello?

>2. Relatori, bisogna sistemare: io il 3 mattina devo essere al
 >  Dipartimento di Matematica a Bologna causa esame (e quindi e' molto
  > probabile che non sia presente nemmeo venerdi').
  > Quindi:
  > - Presentazione RELUG -> Chris? Niki? Ax? Boh...
  > - Uso di gnu/linux come desktop -> Tore and/or Marcello ?
  > - Modello di produzione... -> Berto ?

peccato! comunque auguri per l'esame. Per i nomi proposti fate voi. Si
potrebbe sostituire Marcello sul punto "Uso di gnu/linux come desktop" in
modo da alleggerirlo almeno il Venerdì, quando deve fare la relazione su
FLOSS. Anche per questo cosa ne pensa Marcello?

ciao
Michele