[relug] Re: Fw: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Mar 2004 20:52:18 +0100

On Thu, 11 Mar 2004 13:07:08 +0100
"Tecnici BUS-TCS Pascal" <tecnici@xxxxxxxxxxxx> wrote:

TBTP> peccato! comunque auguri per l'esame. Per i nomi proposti fate
TBTP> voi. Si potrebbe sostituire Marcello sul punto "Uso di gnu/linux
TBTP> come desktop" in modo da alleggerirlo almeno il Venerdì, quando
TBTP> deve fare la relazione su FLOSS. Anche per questo cosa ne pensa
TBTP> Marcello?

Io posso dare una mano per una demo e per far vedere anjuta. Per il
resto lascerei volentieri l'incombenza, al limite posso spiegare il
concetto di "free software". Quelo di opensource non l'ho esplorato fino
in fondo.

ciao
        Berto
--
Vi siete mai accorti di una cosa strana? Chiunque guidi più lentamente
di voi è un coglione, e chiunque vada più velocemente è un imbecille.