[relug] Re: Compilare Kernel 2.6

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Mar 2004 20:12:44 +0100

Il mer, 2004-03-10 alle 08:49, @@ ha scritto:
> Ciao a tutti,
> volevo provare ricompilare il kernel (2.6.x) su un vecchio Pentium, data
> l'estrema lentezza della macchina volevo compilare su un Pentium 4 2ghz
> dopodichè spostare il kernel sul vecchio PC.
>
> Per farlo nel modo giusto come devo fare?
Sicuramente devi specificare un processore che sia <= a quello della
macchina su cui deve girare il kernel. Nel tuo caso direi che devi
scegliere Pentium. A livello di configurazione, togli tutto quello che
non c'è nella macchina target (ma mi sa che sia un po' inutile
ricordartelo). Se usi debian sui due sistemi, fai un pacchetto deb con
make-kpkg e installalo sul sistema target, è il sistema più comodo. Se
non usi debian, non saprei (mea culpa, sono ignorante).

> grazie
>
> aloha
>
> @@
De Nada (la cantante),
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot