[relug] Re: Ennesimo problema ricompilazione kernel

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 01 Mar 2004 17:06:03 +0100

Il lun, 2004-03-01 alle 11:53, Nicola Bova ha scritto:
> infatti metto su il kernel nuovo solo quando esce la patch di morton e
> mail quello liscio... btw da quello che ho capito morton, che e` il
> mantainer della serie 2.6 tendera` ad inserire piu` o meno tutto quello
> che c'e` nella patch anche nel vanilla.
Spero che sia così, perchè anche se su kernel.org c'è scritto che tende
a mettere patch "sperimentali", ho visto che di solito la sua roba è
veramente stabile. Adesso che ho ricompilato con le sue patch, la
baracca funziona.

Le patch del kernel vanilla (quelle che ti scarica se clicchi sul numero
di versione, per intenderci) vanno applicate in sequenza, e quelle di
morton no, vero? Cioè per passare da 2.6.3 a 2.6.3-mm4 ho applicato solo
l'ultima e la baracca funzia: ho avuto fortuna o è sempre così?

> ciao
>       Niki
Saluti,
        Chris.
--
Ballare e' l'espressione verticale di un desiderio orizzontale.
                -- George Bernard Shaw