[relug] Re: Ennesimo problema ricompilazione kernel

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Mar 2004 23:16:10 +0100

On Mon, 01 Mar 2004 17:06:03 +0100
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Le patch del kernel vanilla (quelle che ti scarica se clicchi sul
> numero di versione, per intenderci) vanno applicate in sequenza, e
> quelle di morton no, vero? Cioè per passare da 2.6.3 a 2.6.3-mm4 ho
> applicato solo l'ultima e la baracca funzia: ho avuto fortuna o è
> sempre così?

e` sempre cosi`. se non lo fosse ti avrebbe dato dei problemi in fase di
applicazione della patch.

ciao
        Niki

--
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea piu' breve tra i due
punti, puo' essere una linea curva. Bertolt Brecht

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.