[relug] Cambio protocolla da PPPoA a PPPoE

  • From: "Bigo!" <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "ReLug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Mar 2004 15:39:12 +0100

Possiedo un modem adsl usb che non ne vuole sapere di funzionare con
debian!Dopo lunghe trattative con i finanziatori(i miei) Sono riuscito a
convincerli a cambiare il protocolla e a farmi mandare dalla telecom un
modem ethernet.Ovviamente quelli della telecom sono molto parchi per quanto
riguarda le informazioni.Vorrei sapere cosa devo fare x il cambiamento.Mi
arriverà il modem e come dovrò installarelo?Immagino che dovrò comprarmi e
installarmi una scheda ethernet,quale devo comprare x essere sicuro che sia
supportata da debian?Grazie x l?aiuto

Bigo!