[relug] Re: Cambio protocolla da PPPoA a PPPoE

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Mar 2004 12:52:09 +0100

On Sun, 7 Mar 2004 11:55:40 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> Da che mondo e mondo e' _sempre_ stato il contrario.
>
> ciao
>       Luca

Beh guarda allora parlaci tu con alice, io avevo comprato un cavo dritto e ho
dovuto comprare il cross xche il dritto non funzionava!
Ti danno una scatola con Modem e cavo dritto che si collega al computer,
ma visto che io ho uno switch ho dovuto metterci il cross, mi hanno detto che
il modem è più bello e gira il cavo da solo!!
Poi se sono anti-conformisti non ci si puo fare nulla! : )