[relug] Re: Cambio protocolla da PPPoA a PPPoE

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Mar 2004 20:32:03 +0100

On Sun, 7 Mar 2004 16:04:55 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> Perche' lo devi far passare per uno switch ?

Ah me lo sono sempre chiesto se da problemi, xche molti lo mettono su una
scheda ethernet diversa, cmq a me non da alcun problema, funziona tutto alla
grande.....

> Eh, se ti pigli il modem in comodato per forza poi ti trovi con uno
> scandalo..

E che me frega era in offerta e con il cross funzia tutto xfetto, cmq il modem
è un Ericsson HM210dp e ho letto che è un buon modem... boh!