[relug] Re: A proposito di magliette...

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Oct 2005 09:42:53 +0200

On  23:03:56 15/ott , Vladimir Nicola Chersi wrote:
> ....io non ho ancora una maglietta ReLUG!
> Se organizzate una stampa di nuove magliette in vista del LD, tenete
> presente che ci sono anche io e che porto una m, e che come nome va
> bene Vlad oppure Vlad/Nick oppure vladnick. (Forse per una maglietta il
> meglio e` Vlad, ma non ho ancora le idee chiare..)
> Per la spesa fatemi sapere prima di stamparle.

Quando la stampammo l'ultima volta prendemmo i nomi di chi la voleva
direttamente qui poi uno si prende l'incarico, va da Vittorio sport dove
hanno la stampa per le nostre magliette e le fa.

Non chiedetemi i costi perchè non li so e dall'anno scorso potrebbero
essere cambiati.

Vi conviene, per chi la vuole, fare una bella lista qua con nick e taglia
e poi a inizio novembre andarle a ordinare :)

> Ciao, Vladimir Nicola

Ciao
        Bedo
--