[relug] Re: A proposito di magliette...

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Nov 2005 16:42:26 +0100

On Wed, 02 Nov 2005 06:31:42 +0100
Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> A che punto siamo con le magliette? Sul wiki c'e' questa pagina:
> http://relug.linux.it/wiki/index.php/Organizzazione_magliette_gadget
> ...ma vedo tre ordini, e nessuna indicazione su taglie e costi.
> Diamo una scadenza per l'ordine?
> Inoltre, le magliette saranno pronte per la fiera dell'elettronica
> (19 novembre)?

allora, non appena in wiki ognuno mette taglia e tipo io non ho
problemi, tornando dalla stazione, a passare a fare l'ordine.
In genere impiegano una settimanina buona, poi ci si aggiunge sia
moneta che ritiro (non ci passo sempre sempre) e direi che chiudiamo
gli ordini sabato 12.
cosa ne dite?

         Andrea Lusuardi aka UoVoBW
     God is real, unless proclaimed integer.