[relug] Re: A proposito di magliette...

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Oct 2005 13:37:40 +0200

On Sat, 15 Oct 2005 23:03:56 +0200
Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx> wrote:

> ....io non ho ancora una maglietta ReLUG!
> Se organizzate una stampa di nuove magliette in vista del LD, tenete
> presente che ci sono anche io e che porto una m, e che come nome va
> bene Vlad oppure Vlad/Nick oppure vladnick. (Forse per una maglietta
> il meglio e` Vlad, ma non ho ancora le idee chiare..)
> Per la spesa fatemi sapere prima di stamparle.

l'altra volta ci ero andato io e i costi erano (a memoria, YMMV):

Tshirt con collo: 10-12
Fruit: meno di 10, un 8-10

in ogni caso dalla sett prossima sono in facoltà tutte le mattine
etorno verso le tre e mezza, quindi posso benissimo passare in bici e
fare i vari ordini.
Fatemi sapere

         Andrea Lusuardi aka UoVoBW
  If a rooster laid an egg on Jen and no one was
       around to hear it, what is the Matrix?