[REBOL/IT] Re: PDF Maker 2.0

  • From: Mario Cassani <mario.cassani@xxxxxxxx>
  • To: rebol-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Mar 2007 13:08:40 +0100

Ciao a tutti,

[...]
    table [] center new-table

Potresti   anche   mettere   il  foreach  direttamente  dentro  il
dialetto... ma intanto facciamolo funzionare. :)

mi intrometto a discorso già inoltrato per fare una domanda a Gabriele ed una proposta a Francesco.

Gabriele: anche io, tempo fa, ho provato ad utilizzare il PDF Maker 2.0 inserendo diverse immagini a partire dal tuo esempio: una la leggevo da disco, l'altra la generavo con lo script dei bar code su rebol.org . Il problema è che, con la funzione che usavi tu per inserire un'immagine, tutte le immagini risultavano uguali alla prima (o all'ultima, non ricordo) che si inseriva. Purtroppo ho cancellato tutto perché quello che ci dovevo fare è andato a monte e, sinceramente, non avevo fatto abbastanza da giustificare il fatto di tenere lo script!

IN BREVE: volendo fare una tabella di etichette con logo, barcode progressivi ed, eventualmente, una scritta che 'sse deve fa'?!? Credo sarebbe un ottimo esempio per aiutare Francesco.

Francesco: che ne diresti di piazzare, a tua firma, naturalmente, la documentazione che scriverai su rebol.it?!?

      Statemi bene,
         Mario

--
Lista REBOL/IT