[REBOL/IT] PDF Maker 2.0

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • To: rebol-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Oct 2006 19:10:56 +0200

Ciao Gabriele,

Nel famoso programma dei codici a barre avevo pensato di usare PDF Maker per
i report e le fatture, mi sono ricordato dell'uscita della 2 e l'ho presa.
Indubbiamente hai fatto un grosso lavoro, però, ammetto di non averci
dedicato tantissimo tempo, non sono riuscito a fare nulla che non facessi
con la 1.0 :(

Mi piacerebbe vedere un esempietto stupido sulla generazione di tabelle, non
è che ce l'hai a portato di mano per favore? Più che di pigrizia si tratta
di cronica mancanza di tempo.

Ciao
--
Io penso che Dio nel creare l' uomo sopravvalutò la sua abilità.
Oscar Wilde

--
Lista REBOL/IT
Comandi: rebol-it-request@xxxxxxxxxxxxx