[macnv] Re: opinione sul podcast del 2 giugno

  • From: "Mario Bonomi" <mario_bonomi@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Jun 2010 20:00:55 +0200

Intanto sono uno di quelli che jaws l'ha comprato beccandomi anche un bel calcio nei denti dai signori di subvision che non hanno perso l'occasione per dirmi che avrei dovuto ricomprarmelo, lì davvero non riterrei di perdere dignità nell'ottenere jaws in tutte le maniere tranne che pagarlo, in quanto all'aver affermato che non disdegno del nomenclatore e di quello che può offrire non equivale a chiedere un pc o un mac gratuitamente, mi sembrano due concetti totalmente diversi trra loro, forse sto parlando un altra lingua, forse qualcuno non mi sa capire, per carità, potrebbe anche essere colpa mia, non sia mai colpa di chi non sa ascoltare o leggermi.

Mario

Podcast http://macnv.4shared.com