[macnv] Re: opinione sul podcast del 2 giugno

Ciao,
neppure il pc è un ausilio per i non vedenti, eppure le usl lo passano, e molti
di noi, io compreso, ce lo siamo fatti passare, e nessuno si è scandalizzato, e
badate, parlo del pc, la macchina, non lo screen reader o la barra braille, e
allora ribadisco il concetto che facendoci passare un pc apple, lo stesso pc
che comprano i vedenti, come lo stesso pc che comprano i vedenti è quello con
windows che le usl passano facciamo risparmiare un bel po' di soldinial sistema
sanitario nazionale, comunque per me il discorso si chiude qui, se continuasse
sarebbe polemica e io tutto voglio, tranne far polemica.
fausto toffano
fausto.toffano@xxxxxxxx

parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.