[macnv] Re: opinione sul podcast del 2 giugno

  • From: fausto toffano <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Jun 2010 19:17:09 +0200

Ciao,
e di cosa avresti preso coscienza? della mancanza di dignità di coloro che si
sono fatti passare un pc apple? Ribadisco che costoro non hanno sottratto
niente all'azienda di Cupertino, Quando si usava jaws piratato, però, non si
parlava di dignità, e del fatto che i ciechi vogliano tutto gratis, e jaws
piratato, checché se ne dica, lo abbiamo usato più o meno tutti, quanto meno
molti di noi. E' forse dignità farsi passare un pc windows? o lo è più che
farsi passare un pc mac? Tu stesso hai ammesso che se ti dessero un pc mac a
gratis non lo rifiuteresti, se non sbaglio, ma controllerò riascoltando il
podcast, ovviamente se mi sbaglio ti chiedo scusa, ma se ricordo bene tu ti
sentiresti di avere più dignità solo perché non ti è stata data l'occasione che
non avresti rifiutato di averlo gratis? Se così fosse complimenti davero.
Ribadisco che se non hai detto quanto mi sembra di ricordare quanto ho detto
non vale.
fausto toffano
fausto.toffano@xxxxxxxx

Podcast http://macnv.4shared.com