[macnv] Re: opinione sul podcast del 2 giugno

Lo passano ma non è una cosa giusta..
Il nomenclatore dovrebbe  servire per passare gli ausili costruiti apposta per
i disabili, solo quelli.

parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Per consultare l'archivio dei messaggi http://www.freelists.org/archive/macnv