[Lugge] Re: USB live

  • From: komplikazione <komplikazione@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 10:31:09 +0100

Alle 17:26, martedì 14 dicembre 2004, komplikazione ha scritto:

ciao a tutti, volevo solo comunicare che ho terminato il mio kernel per il
boot da cd (ovviamente la distro sta nell hd usb), il bootloader usato è
isolunux e il kernel alla fine è un 2.24.27-openmosix.  Se qualcuno è
interessato posso metterlo in download da qualche parte, mi piacerebbe
venisse testato da più persone, per verificarne la reale portabilità.

E' stato provato per ora su 4 pc, 2 desktop e 2 portatili, sui 2 desktop ha
funzionato perfettamente, sul mio toshiba satellite anche, sull' asus serie
gl5000 non riconosce le usb. Sembra però ci siano dei problemi per quelle
usb, infatti la stessa knoppix live cd non è in grado di riconoscerle.
Concludendo:
se qualcuno tra queli che sta leggendo
1)  ha un asus serie gl50000 e mi sa dire che moduli sono necessari per le usb
mi farebbe un gran piacere.

2)è interessato a testare il kernel per il boot da cd dell 'hd usb mi faccia
sapere

HASTA LUEGOOO