[Lugge] Re: USB live

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Dec 2004 13:46:30 +0100 (MET)

On Sun, 19 Dec 2004, komplikazione wrote:

> si si questo lo so, ma non sembrano funzionare per l'asus,

> asus e si inchiodava tutto a livello dell'insmod uhci_?.o. ....
>
> mi piacerebbe avere qualche testimonianza e feedback di possessori di laptop
> schede madre asus.... sommate a tutte le altre ..... se arriveranno mai :-).

Avevo letto (notizie risalenti alla scorsa estate) di modifiche apportate
da Asus a certi chipset, tali da renderli del tutto incompatibili con
Linux!!!
Mi pareva riguardasse principalmente le schede madri dei portatili.
Qualcuno/a sa se queste tristi notizie siano ancora applicabili?
(magari era un fuoco di paglia, ovvero nel frattempo sono uscite
patch, driver, ecc)
Knoppix 3.6 dovrebbe IMHO essere un buon test...

--
Ciao
 Marco