[Linuxtrent] Re: rete tra 2 linux.....

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 22:03:14 +0200

On Monday 25 April 2005 19:24, Thomas wrote:

> Stop!!!
>
> funziona!!! ho accesso a internet dal portatile :-)

Attento però ora vale anche un po' del vicevesa...
ovvero internet ha accesso al tuo fisso...
I comandi del messaggio precedente in pratica cancellano tutte le
regole del tuo firewall.
Non ho la minima idea di come integrare questo con il programma che hai
usato per configurare il firewall, se genera uno script shell che si
può editare la cosa dovrebbe essere semplice, altrimenti devi usare la
sua interfaccia per fare il nat oppure riconfigurare il firewall con un
altro programma...

> grazie

Niente, non è ancora finita...
Non è detto che quando qualcosa funziona, funzioni nel modo corretto.

Daniele P.