[Linuxtrent] Re: opinioni wind/infostrada ADSL

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 Mar 2015 21:26:37 +0100

* domenica 01 marzo 2015, alle 21:00, Giuseppe Tamanini wrote:
> Se non c'è la fibra di altri operatori non conviene cambiare. So di altre
> persone che sono tornate indietro.

Cercando anch'io qualcosa per liberarmi del canone telecom ho visto che non c'e'
via.
Una volta, se nonvado errato,  lo faceva NGI: pagavi l'attivazione, stendevano
il
loro cavo per l'ultimo miglio ed era fatta.
Ora la loro 7mega costa -iva inclusa- 24.50 euro ai quali aggiungere 14.50 euro
per il canone mensile aggintivo, se si stacca la linea telecom.
Esattamente quanto pago ora per telecom, considzione che pero' mi permette anche
di telefonare ed avere una assistenza, finora (Sgrat!) molto buona.

Pero' la sensazione di spostarmi sempre  un pochino verso il terzomondo non mi
abbandona....

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.