[Linuxtrent] Re: opinioni wind/infostrada ADSL

  • From: Matteo Bertamini <bertamini.matteo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 Mar 2015 19:38:24 +0100

> adesso quale operatore hai? dalla mia esperienza non ha gran senso cambiare
> provider se quello attuale funziona bene, spesso quello nuovo e piu lento
> nella navigazione di quello attuale ed il servizio clienti non e di niente
> meglio del 187, anzi se sei cliente telecom in caso di problemi sulla linea
> almeno vengono loro, gli rivenditori devono poi comunque chiedere
> l´intervento tecnico alla telecom, in quanto lei e proprietaria del ultimo
> miglio e spesso bisogna aspettare piu a lungo per non parlare dei problemi
> che possono venire fuori durante il trasferimento della linea.

Eh sì, capisco benissimo di cosa parli! Passare agli altri operatori è sempre
un terno al lotto in quanto a qualità e prontezza del servizio (almeno
sull’ultimo miglio). In pratica i miei vorrebbero togliersi l’onere Telecom in
casa perché una bolletta da 80 euro per avere internet in casa è piuttosto
alta. Così ho valutato un po’ le alternative e questa di wind è davvero
conveniente, ma appunto vorrei un’opinione da parte di chi la sta già
utilizzando. Diciamo che l’obiettivo è nient’altro che risparmiare

M.