[Linuxtrent] Re: opinioni wind/infostrada ADSL

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Mar 2015 15:34:47 +0100

Il giorno 2 marzo 2015 14:27, Matteo Bertamini <bertamini.matteo@xxxxxxxxx>
ha scritto:

> ma appunto ho paura di fare un salto verso una cosa ingestibile,
> soprattutto per persone non proprio tecnologicamente acculturate tipo i
> miei! Della velocità mi interessa relativamente, visto che al massimo
> useranno uno streaming video e l’upload dovrebbe essere contenuto, ma a
> quanto avete scritto qui inizio a pensare di farli rimanere telecom e
> sborsare il cifrone che chiedono (dov’è finita la cara vecchia alpikom?
> sigh)

I miei genitori (a Mezzolombardo) hanno vodafone, e in termini qualitativi
si trovano molto bene, per le loro limitate esigenze. Da altre fonti so che
attualmente offrono una soluzione piuttosto conveniente, ma comunque
parliamo di cifre sui 35€/mese

Per la cronaca: alpikom è più o meno fallita!
--
Mick