[Linuxtrent] Re: opinioni wind/infostrada ADSL

  • From: Matteo Bertamini <bertamini.matteo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Mar 2015 14:27:55 +0100

> On 02 Mar 2015, at 08:40, Matteo Quatrida <matteo.quatrida@xxxxxxxxxxxxx>
> wrote:
> La promozione durava fino al 2 febbraio, quindi non so dirti se adesso
> riusciresti a trovare qualcosa di simile.

La promozione è ancora valida, ma appunto ho paura di fare un salto verso una
cosa ingestibile, soprattutto per persone non proprio tecnologicamente
acculturate tipo i miei! Della velocità mi interessa relativamente, visto che
al massimo useranno uno streaming video e l’upload dovrebbe essere contenuto,
ma a quanto avete scritto qui inizio a pensare di farli rimanere telecom e
sborsare il cifrone che chiedono (dov’è finita la cara vecchia alpikom? sigh)

Mat.