[Linuxtrent] Re: opinioni wind/infostrada ADSL

  • From: Matteo Quatrida <matteo.quatrida@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Mar 2015 08:40:18 +0100

Buongiorno e buon lunedì a tutti,

pare chiaro che il 100% delle volte sia tutto connesso ad un fattore (|)
Per confrontare le diverse offerte io mi sono recato sul sito, davvero
poco reclamizzato, facile.it [1]! :)
Ero lì, lì per prendere l'offerta di Fastweb, ma sono stato scoraggiato
dalle penali di uscita dal contratto, che duravano, se ricordo bene,
almeno due anni dalla data della stipula. Dato che non so di che morte,
morirò, fra 6 mesi, mi sembrava un impegno troppo grande per me. Tieni
presente che Fastweb ti offre 6 mesi ad un prezzo ragionevole, tipo 19 €
o giù di lì... poi passi a 32 € circa e se recedi dal contratto perdi la
promozione e ti tocca pagare i 6 mesi di promo come se non fossero mai
stati in promo, più le varie penali.
Infostrada mi ha conquistato all'ultimo per due fattori: l'offerta a
19.95 €/mese _per sempre_ e il fatto di avere la fonia con il solo
scatto alla risposta di 0.18 € a chiamata, valido per i fissi in Europa
occidentale, Stati Uniti e Canada e per le telefonate verso i cellulari
di qualsiasi operatore in Italia.
La promozione durava fino al 2 febbraio, quindi non so dirti se adesso
riusciresti a trovare qualcosa di simile.
Buona ricerca.

[1]: http://www.facile.it

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939

«L'ordine è il piacere della ragione, ma il disordine è il piacere
dell'immaginazione!» Paul Claudel