[Linuxtrent] Re: :(

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Mar 2003 18:44:54 +0100

* Wednesday 05 March 2003, alle 16:58, Matteo Ianeselli scrive:
> Il generatore automatico di messaggi di Mario Torre ha generato:
>
>  > Resta un fatto simbolico, ovviamente, ma si potrebbe aggiungere, in cima
>  > ad ogni sftware che viene sviluppato:
>
> Allora non e` piu` GPL, ma e` "GPL + condizione aggiuntiva che limita
> la redistribuzione", ed e` pertanto incompatibile con il software
> sotto GPL "liscia".
>
> Che per coloro che in primis scelgono la GPL mi pare una
> contraddizione in termini, per quanto sia per intenti apparentemente
> condivisibili.
>
> Fate vobis.

Concordo in  pieno, dicussione sul  sesso degli angeli,  nonostante ci
siano  motivi validi  per opporsi a questa crisi internazionale non mi
sembra opportuno discettare sulle licenze dei software per problemi ad
esso estranei.

Altrimenti  il discorso  si potrebbe  estendere a  chissà  quali altri
campi, ma magari non in questa ML?   ;-)))

Ciao
Ferdinando