(no subject)

  • From: Nicola Fioretti <nicolafioretti@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Feb 2007 11:29:26 +0100 (CET)

Ciao a tutti,
 avendo la necessità di installare GNU/Linux su una macchina abbastanza datata,
subito ho pensato alla distribuzione Ubuntu Lite...

 Purtroppo dopo diversi tentativi di accedere al sito ufficiale
(http://ubuntulite.org) ci ho rinunciato e ho scelto di adottare XUbuntu perché
non riuscivo a scaricare Ubuntu Lite.

 Nonostante abbia risolto il mio problema, mi rimane un piccolo grande dubbio:
Il progetto Ubuntu Lite è ancora attivo oppure come sembra è morto e sepolto
per via della sua agguerrita rivale XUbuntu?

 Grazie a tutti per le eventuali informazioni...

Nicola Fioretti
http://linuxpedia.netsons.org

"Il permesso d'autore (copyleft) usa le leggi sul diritto d'autore (copyright)
ma le capovolge per ottenere lo scopo opposto: invece che un metodo per
privatizzare il software, diventa infatti un mezzo per mantenerlo libero"
-- Richard Stallman

 L'email della prossima generazione? Puoi averla con la  nuova Yahoo! Mail