[Linuxtrent] Re: :(

  • From: Mario Torre <neugens@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 03 Mar 2003 12:16:39 +0100

Il lun, 2003-03-03 alle 10:35, Matteo Ianeselli ha scritto:

> Dopodiche` tendo ancora per l'idea (un po' demode` di questi tempi)
> che la responsabilita` ultima sta in "chi preme il bottone", e che di
> tutto va fatto perche` chi lo preme lo faccia in maniera del tutto
> consapevole delle conseguenze. Purtroppo questo non vien sempre fatto.

Chissa', forse le loro armi intelligenti diventeranno sul serio
intelligenti e si fermeranno prima di esplodere.

Oppure, forse, grazie all'affidabilita' del nostro linux (ma e' una
variante della follia umana, lui non ha colpe, continuate ad amarlo), le
armi colpiranno davvero i bersagli sognati nelle loro solitarie notti
d'amore, a cavallo di missili rampanti. Allora non ci saranno piu' scuse
alla morte di bimbi innocenti, alla distruzione del nostro futuro.

E tanto e' inutile. Ci sara' la guerra, e l'italia, l'italia piccola non
L'Italia dei nostri Padri Costituzionali, visto che non torneranno mai
piu' uomini di tale saggezza da poter scrivere una costituzione, in un
mondo dove la sola cosa che conta e' apparire, per 15 minuti, in
televisione ("nel futuro ogni uomo sara' famoso per 15 minuti"),
l'italietta entrera' in guerra, stracciando per l'utlima volta la sua
"piccola ed inutile, Carta Costituzionale" come si trattasse di carta
igienica. Ma purtroppo ho ancora troppo rispetto per la madre delle
nostre Leggi, per non farmi del male a parlarne cosi'.

Se dovessimo entrare in guerra, straccerei, almeno simbolicamente, la
mia carta d'identita': NON NEL MIO NOME.

Scusate lo sfogo, so che non c'entra un mazza con questa lista parlare
di pace. Torniamo al nostro lavoro, e facciamo finta di nulla.

Mario
--
WAR$: NOT IN MY NAME
--

Proprietary format attachments are a major obstacle to the
broader adoption of GNU/Linux.

Remember: Competition is good for business; Proprietary denies choice..