[Linuxtrent] Re: kernel in italiano

  • From: osoloco@xxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 10:35:31 +0000

Alle 08:01, lunedì 25 aprile 2005, hai scritto:

> Sono quantomeno disgustato dall'idea di tradurre il processo di
> configurazione del kernel. Se uno nopn sa quel minimo di inglese
> sufficiente per capire il processo di configurazione ha sicuramente
> altri problemi da risolvere prima di ricompilare un kernel.

Mi piaciono le mail dove si pongono critiche costruttive,
mi piaciono le mail dove si parlano di progetti che la persona ha intrapeso e
a cui si puo' partecipare,
non vedo nulla di cio' nella mail quotata.

Lavoro da 20 anni con l'informatica e trovo piacevole e utile avere sulla
scrivania sia il manuale tradotto che la versione originale.

Chiedo scusa alla lista per l'aggiunta di "rumors", ma alle volte e' difficile
non rispondere .

--
Osoloco

 Sponsor:
 Rc auto Zuritel. Prezzo tagliato Più garanzie. Fai un preventivo gratuito,
prova subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid176&d%-4