[Linuxtrent] Re: installazione linux su portatile Lenovo con winzoz 8

  • From: Roberto Resoli <roberto@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Jul 2015 10:45:03 +0200

Il 14/07/2015 20:50, Jean Hack ha scritto:

Salve,
casualmente l'amico Fred mi ha parlato di questo gruppo, mi chiamo Gian e
vivo a Rovereto.

Ciao Gian, e benvenuto nella mailing list. Ti segnalo che è prassi di questa lista rispondere sempre sotto la citazione del messaggio cui rispondi, eliminando le parti di citazione non pertinenti, in modo da agevolare la lettura del thread man mano che varie persone vi contribuiscono:

http://www.linuxtrent.it/documentazione/galateo-rete

ciao,
rob