[Linuxtrent] Re: fstab e variabili

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Aug 2011 09:56:05 +0200

Il 29 agosto 2011 09:33, Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Boh, carenza di caffeina a parte, non riesco a immaginare come possa
> essere così. Per tanto che rigiri la tua affermazione, non vedo come
> il porre una domanda (non banale) a un altro newbie possa essere in
> qualche modo più semplice che porla a un esperto[1].

Sono d'accordo, tanto più che in una mailing list non la si pone a
qualcuno in particolare (al massimo si spera che qualcuno in
particolare risponda ;-)  )

> Che poi l'esperto
> "te la tiri più lunga" (perché... la sa più lunga per definizione!)
> eventualmente influenzerebbe la difficoltà di *comprendere la
> risposta*, non potendo chiaramente in maniera retroattiva complicare
> ulteriormente la domanda :-)

Certo, ma qui sono più d'accordo con Ciampa. Spesso chi risponde non è
in grado di
comprendere la difficoltà di comprensione di chi domanda.
Per questo, come diceva Michele, gli insegnanti che uniscono genialità
a capacità di comunicazione sono rari.
Dicono che Enricio Fermi, ad esempio, fosse anche un'eccezionale insegnante.

ciao,
rob