[Linuxtrent] Re: fstab e variabili

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Aug 2011 09:47:11 +0200

Il 29 agosto 2011 09:33, Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Boh, carenza di caffeina a parte, non riesco a immaginare come possa
> essere così.

Io invece me ne rendo conto benissimo, proprio nella mia esperienza personale.
Tutto ruota attorno al fatto che quando ti approcci ad un livello più
avanzato, i
livelli inferiori vengano metabolizzati fino al punto da diventare
parte integrante
del nostro pensare. A quel punto non solo istintivamente li do per scontati
quando mi riferisco ad essi, ma nel momento in cui mi viene chiesto
di spiegarli, mi trovo veramente in difficoltà a spiegarli.
Come se dovessi spiegare a qualcuno come si cammina, o come si deglutisce,
o qualsiasi di quelle cose che ormai facciamo d'istinto, senza che il
cervello lucido
ci metta nulla del suo.

Michele