[Linuxtrent] Re: firewall

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Apr 2005 22:23:58 +0200

OK, se il tuo IP non e' del tipo 192.168.x.x o altro IP di rete
privata, allora lo scan eseguito si riferisce proprio alla tua
macchina (altrimenti stai facendo lo scan del router). Se poi
avevi chiuso tutto con firestarter la cosa mi suona strana. Che
scelte esatte hai fatto con quest'ultimo?

Emanuele