[Linuxtrent] Re: corso linux live performante

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Nov 2010 08:57:54 +0100

gira e rigira

puppy Haro con openoffice 3.0,
http://murga-linux.com/puppy/viewtopic.php?t=52562

la cosa divertente è che nelle skin si può scegliere di farla sembra win xp
o windows 7.

I tempi di avvio di Ooo su Virtual machine 512 mb sono decenti.
ciao Matteo

Ps Virtual machine si lamenta che la risoluzione delle schermo delle
macchine  virtuali è a 16 bit mentre sarebbe meglio lavorare a 32 bit, ho
cercato dove configurare la risoluzione delle macchine virtuali ma non ho
trovato nulla?