[Linuxtrent] monitor touchscreen economico

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Nov 2010 21:39:21 +0100

Salve a tutti,

sto meditando se acquistare un monitor con touchscreen per computer
fisso, per casa. Non conosco queste tecnologie a sufficienza per fare
una scelta informata. Cercavo un prodotto economico e magari robusto
(perche' mi aspetto che le quattro manine che girano per casa... ;-) ).
Qualcuno ha consigli in merito?

Non serve dirlo che ovviamente tutto sara' usato solo con GNU/Linux e
quindi mi chiedo quali siano i problemi di driver associati, o piu'
precisamente su che prodotti orientarsi per non avere problemi.

Grazie in anticipo per le eventuali informazioni,

Emanuele