[Linuxtrent] Re: bridge o router wireless

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Apr 2005 09:10:10 +0200

Scrive Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>:
> Beh però potresti anche rispondere qui. Immagino che ci siano altri
> interessati non inscritti alla ml? forum? Dove? Come ci si iscrive?
> Non credo sia troppo OT...
> --
>
> Marco Ciampa

Già, hai ragione.
In realtà aspettavo le risposte dal LinuxTrent.
Sicuramente anche qui c'è qualcuno che ha un po' di esperienza in questo
settore.
Comunque ho postato la risposta su W-Hive.

W-Hive
sito http://www.w-hive.net -> wiki http://www.w-hive.net/wiki

Ci si iscrive da lì.
Oppure scrivete a me. :)