[Linuxtrent] Re: acquisto portatile

  • From: "FireWolf" <firewolf85@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 12 Jan 2003 22:40:50 +0100

> Ho intenzione di acquistare un portatile e dovendolo usare
> esclusivamente con Linux non vorrei trovarmi con delle brutte sorprese
> al momento dell'installazione.
> Cio' che mi preoccupa in particolar modo sono le schede video,
> soprattutto quelle che condividono la memoria con la Ram di sistema:
> danno problemi con il pinguino?
Io ho comperato un toshiba 2410-303 oggi sono riuscito a fare andare tutto
apparte le sd card (toshiba) sotto debian
compreso il sofware modem AMR :))) Monta una geforce 4 420go com 32Mb DDR
tutti suoi ...ti dico ke
pure UT2003 gira benissimo...

> Senza fare pubblicità pensavo di acquistare un Com__q, qualcuno di voi
> ha esperienze da segnalarmi?
il mio prof di sistemi ne possiede 1 e ora lo vuole vendere xchè il 2.4 non
gli supporta il controller IDE!!!
ora non so dirti il modello.. domani chiedo...
firewolf