[Linuxtrent] Re: acquisto portatile

  • From: Stefano M <s.morandi@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 12:04:01 +0100

On Monday 13 January 2003 11:08, you wrote:

> Ci sono varie versioni della Mobility. Quella sul portatile Compaq
> della mia amica non è supportata neanche da XFree86 4.2.x...

Io ho un Compaq presario con una Mobility M7 (come quella di Ianez) e va
che e' una meravilgia!! Xfree 4.2, ovviamente.

Sul Dell ho una M9 che non e' supportata nemmeno da XFree 4.3 (almeno mi
sembra) e driver scaricati dal sito Ati non vanno manco "a pache" :-(

Cmq, male che vada, ce'e sempre il driver Vesa che tutto (o quasi) puo'.

Tornando al discorse generale (acquisto portatile), come al solito
dipende da cosa ci devi fare e, principalmente, da quanto vuoi
spendere.
Con i compaq io mi sono trovato molte bene, malissimo con gli acer, il
dell nuovo va che e' una meraviglia (sk video a parte).
Mi sembra che il miglior raporto prezzo/qualita' sia a favore degli
Asus, almeno sulla carta, sfortunatamente non ne ho avuto uno per le
mani.

Ciao
Stefano M