[Linuxtrent] acquisto portatile

  • From: Andrea Tosato <andrea_tosato@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Jan 2003 21:45:31 +0100

Ciao a tutti,
Spero che questo argomento non sia già stato trattato in qualche recente thread che mi sono perso nel qual caso mi scuso.
Ho intenzione di acquistare un portatile e dovendolo usare esclusivamente con Linux non vorrei trovarmi con delle brutte sorprese al momento dell'installazione.
Cio' che mi preoccupa in particolar modo sono le schede video, soprattutto quelle che condividono la memoria con la Ram di sistema: danno problemi con il pinguino?
Senza fare pubblicità pensavo di acquistare un Com__q, qualcuno di voi ha esperienze da segnalarmi?

Grazie, Andrea.