[Linuxtrent] Re: VCS per Scribus?

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Jan 2011 09:29:50 +0100

On 23/01/11 13:59, Shinsan Hattori wrote:
> Per prima cosa avevo pensato
> a Bazaar, ma a quanto ho capito sostanzialmente funziona solo per il
> software, mentre a me servirebbe qualcosa di più generico che tenesse
> sincronizzati anche altri tipi di file (doc, odt, jpg, png, sla,
> pdf...).

Ciao.

Che cosa ti fa pensare che Bazar (o altri strumenti di controllo delle
revisioni, RCS) funzionino solo "per il software"? Tutti gli RCS che
conosco (chi meglio, chi peggio) supportano il versionamento di file binari.

Non conosco UbuntuOne ma non credo che quello che offra sia un file
system versionato. Ed è proprio il poter tracciare versioni precedenti
di un documento quello che rende gli RCS un valido strumento per lo
sviluppo collaborativo.

Ciao
--
Daniele