[Linuxtrent] VCS per Scribus?

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Jan 2011 13:59:15 +0100

Salve a tutti,
da un po' di tempo impagino il giornalino di un'associazione con scribus,
insieme ad alcuni amici. Finora ci eravamo passati le varie versioni del
file e delle immagini per mail facendo attenzione a non fare confusione ma
ultimamente, anche visto che son riuscito a convertirli tutti a ubuntu, mi
chiedevo se non ci fosse qualche software che si arrangiasse a fare il
lavoro sporco. Per prima cosa avevo pensato a Bazaar, ma a quanto ho capito
sostanzialmente funziona solo per il software, mentre a me servirebbe
qualcosa di più generico che tenesse sincronizzati anche altri tipi di file
(doc, odt, jpg, png, sla, pdf...). Insomma, alla fine probabilmente potrebbe
bastare un account su UbuntuOne, ma se non ho capito male consente un
account a macchina, quindi chi come me usa già il servizio per i propri file
personali dovrebbe cambiare l'account prima di inizare a lavorare per
evitare di condividere con tutti anche file che non centrano... (non so se
ho chiarito adeguatamente il problema, altrimenti porgo scuse preventive)
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie in anticipo,
Nicola

PS: comunque se non trovo nulla credo sia anche fattibile semplicemente
configurando unison a dovere, ma una cosa un pelo più avanzata (che magari
si arrangi a fare i sync in automatico senza andare di cron) non sarebbe
sgradita...