[Linuxtrent] Re: VCS per Scribus?

  • From: "daniele.zambelli" <daniele.zambelli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Jan 2011 16:19:15 +0100

In data domenica 23 gennaio 2011 13:59:15, Shinsan Hattori ha scritto:
> Salve a tutti,
> da un po' di tempo impagino il giornalino di un'associazione con scribus,
> insieme ad alcuni amici. Finora ci eravamo passati le varie versioni del
> file e delle immagini per mail facendo attenzione a non fare confusione ma
> ultimamente, anche visto che son riuscito a convertirli tutti a ubuntu, mi
> chiedevo se non ci fosse qualche software che si arrangiasse a fare il
> lavoro sporco. Per prima cosa avevo pensato a Bazaar, ma a quanto ho capito
> sostanzialmente funziona solo per il software, mentre a me servirebbe
> [...]

https://bitbucket.org

è orientata al codice, ma dovrebbe andare bene anche per il tuo progetto. Da
controllare il massimo numero di collaboratori ad un progetto per il servizio
gratuito.

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,