[Linuxtrent] Re: VCS per Scribus?

  • From: Matteo Perini <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Jan 2011 14:54:10 +0100

Il giorno dom, 23/01/2011 alle 13.59 +0100, Shinsan Hattori ha scritto:
> Salve a tutti,
> da un po' di tempo impagino il giornalino di un'associazione con
> scribus, insieme ad alcuni amici. Finora ci eravamo passati le varie
> versioni del file e delle immagini per mail facendo attenzione a non
> fare confusione ma ultimamente, anche visto che son riuscito a
> convertirli tutti a ubuntu, mi chiedevo se non ci fosse qualche
> software che si arrangiasse a fare il lavoro sporco. Per prima cosa
> avevo pensato a Bazaar, ma a quanto ho capito sostanzialmente funziona
> solo per il software, mentre a me servirebbe qualcosa di più generico
> [...]

Ciao,
io uso sia UbuntuOne che Dropbox.
Se tutti usate ubuntu ti consiglio ubuntuone (non è vero che puoi
accedere solo da un pc.... il mio account è sincronizzato tra 4 pc
differenti e puoi avere cartelle condivise con altri account)
L'account di ubuntuOne si basa solo sulla registrazione a launchpad
quindi puoi usare lo stesso account per più "macchine".
DropBox è utile se serve un programma multipiattaforma ma fa esattamente
lo stesso lavoro di Ubuntone.
Ciao
Matteo