[Linuxtrent] Re: Una domandina che mi pongo su Debian....

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Aug 2003 11:10:51 +0200

On 10 Aug 2003 13:04:48 +0200
Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx> wrote:

MC> ps: non ho mai dovuto installare nulla dai dischetti per cui non
MC> saprei, su sito di debian no dice nulla al riguardo?

io piu' che altro avevo sentito che volevano rifarlo nuovo l'installer,
penso sempre qualcosa di testuale ma che abbia tutte le possibilita'
degli installer usati da suse, mandrake &Co.

ciao
        Niki

--
Windows ha eseguito una operazione non valida e sara` terminato.
Se il problema persiste, si consiglia di installare Linux.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.