[Linuxtrent] Re: Una domandina che mi pongo su Debian....

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2003 17:22:12 +0200

* Monday 11 August 2003, alle 08:43, Mario scrive:

> Ma credo che da una versione all'altra piccoli progressi possano essere
> fatti comunque, anche per una distro come Debian.

Forse sarebbe più utile spostare il focus sulle feature del _nuovo_
installer Debian?

Come già detto Sarge (probabilmente) uscirà con il nuovo installer,
quasi sicuramente anche grafico... e non penso che in Debian si
limiteranno solamente a creare una GUI per l'installer di adesso no?

Ciao
Ferdinando