[Linuxtrent] Re: Una domandina che mi pongo su Debian....

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2003 12:27:06 +0200 (CEST)

Lele Gaifax pare abbia scritto:
>     Marco> Chiedo alla lista di knoppix...forse lì...
>
>     Marco> E se non c'è modo di farlo con un comando
>     Marco> (impossibile)...lo faccio io!
>
> Ohhh, questo è il vero spirito FreeSoftware! Altroché chiedersi come
> mai in vent'anni di Unix non sono riusciti a far di meglio del vi :-))

A parte le varie lamentele io volevo solo esporre un problema e comunque
non è che mi sono scoraggiato e per questo ho installato un altra
distro...
volevo solo capire fino a che punto la cosa potesse essere interessante,
intendo la soluzione....
Ho notato che il fatto che la cosa si potesse risolvere è caduto in terzo
piano rispetto alle assunzioni "clericali" circa la distro della quale io
NON mi sono lamentato.
Che sia questo il vero motivo che impedisce di risolvere queste
"cazzatine" dell'installer?
DIaolin